Aggiorna il DVR al Rischio Coronavirus

Gentile ditta,
L’epidemia di COVID-19 è un’emergenza di sanità pubblica verso la quale anche il mondo del lavoro deve adottare le misure di prevenzione e protezione dettate dalle Autorità sanitarie locali sulla base dei decreti del Ministero della Salute, della Regione Lazio e Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Ti informiamo, pertanto, che per tutte le attività che riaprono dopo la precedente sospensione causa Coronavirus, o non hanno mai chiuso, è necessaria una preliminare analisi delle condizioni di lavoro ed un aggiornamento della valutazione dei rischi relativamente al rischio biologico al fine di tenere conto delle modifiche da effettuarsi nello svolgimento dell’attività lavorativa per la salvaguardia della salute dei lavoratori.

Se il datore di lavoro non provvederà in modo tempestivo potrà rispondere, anche penalmente, delle conseguenze che il rischio da COVID-19, seppure esogeno, potrebbe arrivare a determinare ai lavoratori venendo contagiati in occasione di lavoro (tra gli altri, art.18, co.1, lettere b, i), D.LGS. 81/08.

La Ecogeo, sempre attenta a tali problematiche, è a disposizione per fornirVi tutte le informazioni necessarie e di supportarVi nella stesura della documentazione necessaria.

Se interessati non esitate a contattarci al Ns. indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonicamente ai numeri 0776691333 e 3381823013.

MAGGIORI INFORMAZIONI
Se vuoi maggiori informazioni, compila il modulo di fianco.
Ti ricontatteremo quanto prima possibile.

Materiale informativo: